FESTA DELLA SCUOLA-PERUGIA: PREMIATI GLI STUDENTI DELL’ ITE ‘SCARPELLINI’ DI FOLIGNO

In occasione della Festa della Scuola, che si è tenuta il 1° giugno nel Centro Congressi ‘Capitini’ di Perugia, con il patrocinio di Unesco, Fondazione S. Anna e USR Umbria, l’ITE ‘SCARPELLINI’ ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti. Due i progetti premiati e due le Borse di studio assegnate. La classe 3^F ha ottenuto il terzo premio per il progetto “Sulle tracce di Giuseppe Piermarini” e un contributo di 200 euro. Gli studenti Bezerra, Cruz, Falcinelli e Mencarelli hanno ricevuto gli attestati europei di eccellenza linguistica (Certilingua). Le allieve Amici e Sanogo sono state premiate con la Borsa di studio erogata della Fondazione ‘Sant’Anna’. Presenti all’evento le docenti Battaglini e Lametti.

Prof. Margherita Battaglini