Nel Nome del Rispetto/Premiato lo studente Filippo Boldrini (classe 3^B)

Concorso “Nel nome del rispetto”: premiato l’alunno Filippo Boldrini.

Sabato 1 giugno l’Auditorium San Domenico ha ospitato la fase conclusiva del concorso indetto dall’associazione “Nel nome del rispetto”. Sono molti gli studenti di ogni ordine e grado, provenienti da tutta Italia, che hanno partecipato con video e componimenti musicali incentrati sul tema del rispetto e dell’amore quali cardini di relazioni migliori. Un premio speciale è stato consegnato all’alunno Filippo Boldrini, della classe 3B, che ha partecipato con un video di sua creazione. Grazie all’appassionata attività della presidente dell’associazione, Maria Cristina Zenobi, e della vicepresidente, Cristina Virili,  Filippo e i suoi compagni di classe hanno potuto vivere un’esperienza altamente formativa e gratificante.

Le docenti

Prof.ssa Anna Vallescura e prof.ssa Lucia Panetti