GIORNATA DELLO SPORT ALL’ITE SCARPELLINI

GIORNATA DELLO SPORT

Si sono svolte il 7 giugno le finali dei tornei d’Istituto. Si tratta di un momento molto atteso dagli studenti, assiepati negli spazi verdi dello ‘Scarpellini’ e all’interno della palestra grande per sostenere la squadra del cuore. Vincitrice del torneo di calcetto è stata la classe 5^B, finalista anche nel torneo di pallavolo, poi battuta dagli allievi della 3^D. Per quanto riguarda il biennio, si sono distinte la classe 2^E nel calcio a cinque e la classe 2^C nella pallavolo.

Premiate le compagini vincitrici e le due Rappresentative  di pallavolo e calcio a cinque dell’ITE ‘SCARPELLINI’, seconde classificate nella fase distrettuale dei Campionati studenteschi. Premiate anche le Rappresentative di badminton maschile e femminile, PRIME CLASSIFICATE rispettivamente nella fase provinciale e nella fase distrettuale.

Un sentito ‘Grazie’ alle studentesse e agli studenti dell’Ite ‘Scarpellini’ di FOLIGNO.

Prof. Armanda Contilli