Gli studenti dello “Scarpellini” alla terza edizione dell’Experience Work Day, promossa dall’Adecco Group

Il 17 ottobre 2019 gli alunni delle classi 5 A e 5 B SIA del nostro istituto hanno partecipato alla terza edizione dell’Experience Work Day, promossa dall’Adecco Group, società specializzata in servizi di consulenza,  ricerca, selezione e formazione del personale.

L’evento si è svolto in contemporanea in 96 città italiane coinvolgendo 2800 studenti provenienti da diversi istituti di scuola superiore.

Attraverso attività di shadowing, training- on- the-job e workshop, ai nostri studenti è stata offerta una bussola per orientarsi al meglio nel mondo del lavoro e affrontare in modo consapevole i cambiamenti e le dinamiche del mercato del lavoro.

G.Contini e R.Pirolozzi

WhatsApp Image 2019-10-21 at 16.37.55 WhatsApp Image 2019-10-21 at 16.37.47