GLI STUDENTI DELLO SCARPELLINI TRA PALESTRA E PADEL, GRAZIE AL PON “INSIEME PER LO SPORT”

Proseguono, con cadenza settimanale ed un’ampia partecipazione, le lezioni del Pon “Insieme per lo sport“. Notevole è la curiosità espressa dai nostri ragazzi ,guidati dalle prof.esse Armanda Contilli e Roberta Massi, per tutte le esperienze sportive che caratterizzano questo progetto. Un calendario che inizia con i primi incontri ad ottobre di conoscenza e socializzazione fra i componenti del gruppo attraverso i giochi sportivi e prosegue con tutti gli appuntamenti sul territorio: tre pomeriggi al City Padel di Foligno, due appuntamenti nella palestra Promuscle & fitness di S. Eraclio ed altri tre appuntamenti presso la palestra Fisiogym di Foligno a partire dal 15 dicembre. AI termine del percorso sono previsti altri due momenti conclusivi di confronto sportivo nella palestra della nostra scuola.

Nelle foto scattate in questi giorni con il loro sorriso i ragazzi ci hanno fatto capire quanto sono importanti per loro queste esperienze.