PRESENTAZIONE CORSO AERONAUTICO, GRANDE SUCCESSO E BOOM DI PRESENZE

PRESENTAZIONE CORSO AERONAUTICO, GRANDE SUCCESSO E BOOM DI PRESENZE

Giù il sipario sull’evento di presentazione del corso aeronautico, tenutosi sabato 22 ottobre 2022 nell’Aula Magna dell’Istituto, gremita di pubblico, interessato a vario titolo al nuovo indirizzo di studi proposto dalla scuola. Un panel di esperti del settore aerospaziale si è avvicendato sul palco per offrire il proprio contributo sul tema. A chiudere la mattina di studi il generale Tricarico che si è concesso volentieri alle domande di geopolitica degli studenti. L’evento ha avuto una totale copertura mediatica con quattro testate giornalistiche presenti fino al termine della presentazione. La notizia dell’attivazione del corso aeronautico è stata rilanciata anche dalle agenzie di stampa, tra cui l’Ansa.

« di 11 »

DI NOI PARLANO: TUTTOGGI – IL GIORNALE ONLINE DELL’UMBRIA