PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DI ECCELLENZA “CAMBRIDGE INTERNATIONAL SCHOOL”. A SETTEMBRE 2017 SI AVVIA ALLO ‘SCARPELLINI’ IL NUOVO CORSO DI STUDI CAMBRIDGE INTERNATIONAL. ISCRIZIONI E CONFERME DI ISCRIZIONE IN SEGRETERIA.

LETTERA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AI GENITORI RELATIVA AL NUOVO CORSO CAMBRIDGE INTERNATIONAL

La vocazione all’internazionalizzazione che da tempo connota il nostro Istituto si sta ulteriormente potenziando grazie all’attivazione dell’innovativo corso Cambridge International con profilo amministrativo- giuridico- economico.

In aggiunta alle discipline tradizionali, gli studenti potranno studiare Geography e Business Studies nel primo biennio, Mathematics e Enterprise nel secondo. Le lezioni saranno tenute da docenti curriculari abilitati ad insegnare in inglese secondo la metodologia IGCSE (International General Certificate of Secondary Education), affiancati da docenti di lingua e/o madrelingua.

Gli studenti che richiederanno l’iscrizione a questo indirizzo, e che saranno ammessi previo superamento di un test che ne verifichi le competenze in lingua inglese, entreranno a far parte della comunità globale di studenti Cambridge.

I prestigiosi crediti e riconoscimenti che ne deriveranno permetteranno loro di accedere più facilmente nelle più famose Università Italiane e straniere e nel mondo del lavoro ad alti livelli.

IMG_20170610_120424