GLI STUDENTI DELLO SCARPELLINI “PRIMI IN TUTTO”

GLI STUDENTI DELLO SCARPELLINI “PRIMI IN TUTTO”

Ottimi risultati sono stati raggiunti dai nostri alunni anche negli sport di squadra.

Il 7 giugno, giornata conclusiva del progetto “Sport a Scuola” le squadre di calcio a 5 del biennio e triennio,  vincitrici del torneo delle scuole superiori svoltosi nel territorio comunale, sono state premiate personalmente dall’organizzatore prof. Leonardo Carducci.

Grande entusiasmo e partecipazione anche ai tornei di Istituto ai quali hanno aderito la quasi totalità delle classi sostenendo l’impegno delle partite a calendario in orario pomeridiano.

L’attività del C.S.S. da novembre a giugno ha permesso ai ragazzi di praticare la pallavolo, il badminton ed il calcio a 5 e partecipare alle fasi provinciali e regionali dei campionati studenteschi con buoni risultati, ma soprattutto di vivere piacevoli momenti di aggregazione e crescita personale.

SPORT-7 SPORT-6 SPORT-5 SPORT-4 SPORT-3 SPORT-1SPORT-2IMG-20180613-WA0002